IMG 9269

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

1. Sono ammessi a partecipare a "Su Palu de Sa ltria" coloro che faranno pervenire le iscrizioni tramite fax al n°078452013 o email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  nel fax o email dovranno risultare:

  • fotocopia documento d'identità del proprietario
  • numero di telefono
  • documento del cavallo
  • nome del fantino
  • ricevuta del bonifico su c/c bancario intestato a:


COMITATO DI SA ITRIA
BANCO DI SARDEGNA - Agenzia di Gavoi
cod.lban: IT 06 Y 01015 85301 00000 3050057


oppure pagamento in contanti presso la SEDE del COMITATO
(Tel. 349.5857085) muniti della stessa documentazione.

2. Le iscrizioni chiudono tassativamente alle ore 16:00 del 28/07/2016, mentre le iscrizioni con pagamento in contanti alle ore 17:00 del 29/07/2017

3. La quota di iscrizione è di € 200,00 (non rimborsabili anche in caso di ritiro del cavallo)

4. Le batterie di qualificazione saranno formate in ordine di iscrizione

5. I concorrenti e i cavalli dovranno essere presenti entro le ore 16:00 nel luogo in cui si svolgerà la manifestazione, pena l'esclusione

6. "Su Palu de Sa ltria" è riservata ai cavalli Anglo Arabi ed è a libera partecipazione

7. La distanza per le batterie è di mt. 1200 circa, per la finale è di mt. 1600 circa

8. Vince anche il cavallo che arriva scosso al traguardo, sia in batteria che in finale

9. Nei casi in cui il cavallo scosso sia vincitore di batteria, il fantino potrà decidere di far correre il cavallo della finale da un altro fantino

10. In caso di ritiro di uno o più fantini già iscritti, indipendentemente dal motivo, si procederà regolarmente con la corsa

11. Il Primo e Secondo classificato saranno sottoposti all’esame del DNA e ANTIDOPING alla ricerca di tutte le sostanze ritenute dopanti riportate nel disciplinare MIPAAF. 

12. il comitato si riserva di effettuare i test di DNA e ANTIDOPING su tutti i partecipanti qualora lo ritenesse necessario

13.I cavalli dovranno essere dotati di microchip U.N.I.R.E. e di relativo passaporto attestante il luogo di nascita, il sesso e la percentuale di sangue arabo/inglese del soggetto.

14. La Commissione di Gara, composta da rappresentanti sel Comitato e dal servizio veterinario ufficiale, sarà addetta al controllo dei cavalli, relativi passaporti U.N.I.R.E. e microchip degli iscritti. La Commissione prende decisioni inappellabili e insindacabili in qualsiasi sede in relazione all’ammissione del cavallo alla corsa, al numero di batterie di qualificazione, al numero di cavalli che si qualificheranno alla finale in ciascuna batteria, all’ordine di arrivo, alle eventuali sanzioni per comportamenti ritenuti scorretti e in ordine a qualsiasi altra eventuale controversia.

IL COMITATO DECLlNA OGNI RESPONSABlLlTA'
PER DANNI A PERSONE O COSE, FANTINI E CAVALLl,
PRIMA, DURANTE E DOPO LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3495857085